Home BLOG

logo_blog










Il Blog "I pensieri dell'Anima" raccoglie storie, riflessioni, messaggi e pensieri spirituali ed ispirati, per guidare e confortare la vostra anima. I pensieri, ispirati da sentimenti profondi, escono attraverso il cuore e si trasformano in poesia; Essi contengono tutto l'amore che il cuore ha e che trasmette alla mente. La poesia è colta da ogni altro cuore che "abiti" dentro una persona sensibile. Se questi pensieri dettati dal cuore, li riusciamo a trasmettere significa solo una cosa; godere della vita, provare gioia nel comunicare...tutto, a volte pure le nostre amarezze che sono sempre sentimenti dell’'anima

Il tuo angelo...Se tu sapessi con quanto amore guardo il tuo sguardoche a volte è così triste e non ce la fa a vedere la luce.Se tu sapessi con quanto amore stringo al tua manoquando scrivi parole che non riesci a condividerese tu sapessi con quanta gioiami stringo al tuo…
Se tu sapessi... con quanto amore seguo i tuoi passi Se tu sapessi con quanto amore asciugo le tue lacrime Se tu sapessi con quanto amore ti prendo per mano affinché tu non cadaSe tu sapessi con quanto amore ti guardomentre annaspi nel caos della vitaE ogni istante, minuto, ora della giornata ti sono accanto.In…
LA PIETRA AZZURRAIl gioielliere era seduto alla scrivania e guardava distrattamente la strada attraverso la vetrina del suo elegante negozio. Una bambina si avvicinò al negozio e schiacciò il naso contro la vetrina. I suoi occhi color del cielo si illuminarono quando videro uno degli oggetti esposti. Entrò decisa e…
LO CHIAMIAMO PAPA' .... Quell’Uomo che non vediamo quasi mai in casa... Quell’ Uomo che ti dice sempre ‘Si’...Quell’ Uomo che ti fa piangere ma dopo poco riesce subito a farti sorridere...Quell’ Uomo che è perennemente geloso della sua ‘Piccola’...Quell’ Uomo che: ‘Tua figlia sta crescendo’ non lo vorrebbe mai…
Mamma...Un bimbo stava per nascere e si rivolse al Signore...Mi dicono che domani mi farai scendere sulla terra. Come potrò vivere così piccolo e indifeso?...Fra tanti angeli ne ho scelto uno per te. Lui ti proteggerà. – Rispose Dio. E continuò: Il tuo angelo canterà per te parole dolci e…
Dare fiducia...Un sacerdote stava camminando in chiesa verso mezzogiorno e passando dall'altare decise di fermarsi lì vicino per vedere chi era venuto a pregare. In quel momento si aprì la porta, il sacerdote inarcò il sopracciglio vedendo un uomo che si avvicinava; l'uomo aveva la barba lunga di parecchi giorni,…
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>
Pagina 4 di 12