Home Blog

logo_blog










Il Blog "I pensieri dell'Anima" raccoglie storie, riflessioni, messaggi e pensieri spirituali ed ispirati, per guidare e confortare la vostra anima. I pensieri, ispirati da sentimenti profondi, escono attraverso il cuore e si trasformano in poesia; Essi contengono tutto l'amore che il cuore ha e che trasmette alla mente. La poesia è colta da ogni altro cuore che "abiti" dentro una persona sensibile. Se questi pensieri dettati dal cuore, li riusciamo a trasmettere significa solo una cosa; godere della vita, provare gioia nel comunicare...tutto, a volte pure le nostre amarezze che sono sempre sentimenti dell’'anima

Il buon Dio aveva deciso di creare...la Madre. Ci si arrabattava intorno già da sei giorni, quando ecco apparire un angelo che gli fa: "Questa qui te ne sta facendo perdere di tempo, eh?". E lui: "Si, ma hai letto i requisiti dell´ordinazione? Deve essere completamente lavabile, ma non di…
Un antico imperatore cinese fece, un giorno un solenne giuramento. “Conquisterò e cancellerò dal mio regno tutti i miei nemici”. Un po’ di tempo dopo, i sudditi sorpresi videro l’imperatore che passeggiava per i giardini imperiali a braccetto con i suoi peggiori nemici, ridendo e scherzando. “Ma…” gli disse sorpreso…
Paolo, con la faccia triste e abbattuta, si ritrovò con la sua amica Carla in un bar per prendere un caffè. Depresso, scaricò su di lei tutte le sue preoccupazioni... e il lavoro...e i soldi... e i rapporti con la sua ragazza... e il servizio al Signore... Tutto sembrava andar…
Una storia racconta di due amici che camminavano nel deserto. In qualche momento del viaggio cominciarono a discutere, e l’amico diede uno schiaffo all’altro, questi addolorato, ma senza dire nulla, scrisse nella sabbia: Il mio migliore amico oggi mi ha dato uno schiaffo. Continuarono a camminare, finché trovarono un’oasi, dove…
(IL PROFETA) E un giovane disse: «Parlaci dell'amicizia». Ed egli rispose dicendo: «Il vostro amico è il vostro bisogno soddisfatto. È il vostro campo che voi seminate con amore e mietete con riconoscenza. È la vostra mensa e il vostro cantuccio del focolare. A lui infatti vi presentate con la vostra…
... Un amico è una persona che... ti offre aiuto, senza chiedere però una ricompensa. Un amico è quella persona che sta sveglio ore a parlarti quando tu hai bisogno. Un amico ti sta accanto sempre, e si vede quando c'è bisogno. Un amico è colui che è in grado…
<< Inizio < Prec. 11 12 Succ. > Fine >>
Pagina 11 di 12